Alprostadil Crema dosaggio

Last updated on giugno 29th, 2018

Raccomandazioni per la scelta del Crema Alprostadil dosaggio

Il dosaggio iniziale della crema Alprostadil va scelto individualmente per ogni paziente a seconda di eziologia e gravità delle forme di impotenza negli uomini.

  • Il dosaggio iniziale è di 200 mcg di Alprostadil.
  • I pazienti affetti da gravi forme della disfunzione erettile possono iniziare il trattamento assumendo un dosaggio di 300 mcg.
  • L’intervallo minimo tra i dosaggi della crema Alprostadil deve essere circa di 24 ore.
  • Per ripristinare la virilità maschile, gli esperti sanitari raccomandano di ricorrere alla crema Alprostadil non più di 2-3 volte alla settimana.
comprare alprostadil crema
  • Il massimo dosaggio giornaliero della crema Alprostadil è di 300 mcg.

I risultati degli studi clinici hanno confermato che il dosaggio giornaliero della crema Alprostadil 300 mcg favorisce un ripristino della rigidità del pene sufficiente a portare a termine un rapporto sessuale. Tuttavia se questo Crema Alprostadil dosaggio provoca reazioni collaterali, sarà opportuno ridurla fino a 200 mcg al giorno.

Il dosaggio minimo della crema Alprostadil 200 mcg contribuisce significativamente a migliorare la qualità dell’erezione e a far proseguire il rapporto sessuale ad uomini affetti da disfunzione erettile causata da:

Crescente deflusso venoso nei corpi cavernosi del pene
Diminuzione del flusso di sangue arterioso ai genitali maschili.

Nelle farmacie europee è possibile acquistare la crema Alprostadil con i marchi Eafelb o Vitaros. Questi farmaci per il trattamento della disfunzione erettile vengono venduti in confezioni monouso 100 mg contenenti 200 mg (2 mg/g) o 300 mg (3 mg/g) della sostanza attiva Alprostadil.

Alprostadil Caverject Bookmark

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami