Aviptadil Fentolamina

Aviptadil e Fentolamina sono due attivi ingredienti farmaceutici che rientrano nella composizione del farmaco iniettabile Invicorp, approvato per il trattamento della disfunzione erettile nel 2015.

Per il trattamento della disfunzione erettile maschile, va assunto il dosaggio fisso di Invicorp da 0.35 ml. Ogni dosaggio di Invicorp contiene 25mgk della sostanza attiva Aviptadil e 2mg di Fentolamina.

Le sostanze attive del farmaco Invicorp sono incluse in diversi gruppi farmacologici. Esse hanno un diverso meccanismo d’azione, esercitando di conseguenza diversi effetti sulla funzione sessuale maschile.

Fentolamina è un antagonista non selettivo dei recettori alfa-adrenergici che stimola un addizionale flusso sanguigno al tessuto erettile.
Aviptadil è un ormone polipeptide che rallenta il deflusso del sangue dal tessuto erettile.

Grazie al fatto che Fentolamina rafforza l’afflusso di sangue al pene mentre Aviptadil ne rallenta il deflusso, il tessuto erettile si satura di sangue, e a risultato di ciò:

La misura del pene aumenta

La rigidità del pene aumenta

Aviptadil e Fentolamina ripristinano il meccanismo dell’erezione solamente se somministrati direttamente nel tessuto cavernoso dl pene. In caso di somministrazione endovenosa, preorale o di altro genere di Fentolamina e Aviptadil, la capacità di raggiungere e mantenere l’erezione non può essere ripristinata.

La durata dell’effetto di un singolo dosaggio di Aviptadil da 25mgk / Fentolamina da 2mg è di circa 60 minuti. Tenendo presente la breve durata dell’effetto terapeutico, sarà opportuno somministrare l’iniezione del farmaco combinato (Aviptadil/Fentolamina) direttamente prima del rapporto sessuale programmato.

Aviptadil

Nell’arco di 24 ore è possibile somministrare non più di un solo dosaggio di Invicorp (Fentolamina/Aviptadil). Pertanto, prima dell’iniezione, il paziente deve essere sicuro del fatto che entro l’ora successiva la sua partner sia pronta al rapporto sessuale.

Se desiderate ottenere maggiori informazioni sul metodo iniettivo del trattamento della disfunzione erettile, potete trovarle nel foglio illustrativo di Invicorp (Aviptadil/Fentolamina), disponibile in diverse lingue, tra cui svedese e inglese.

Marchi Bookmark

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz