Caverject

Caverject è un farmaco iniettabile per il trattamento della disfunzione erettile. Questo farmaco va prescritto solamente agli uomini allergici alle compresse/capsule Sildenafil, Avanafil, Vardenafil o Tadalafil.

Le compresse Caverject presentano due importanti differenze rispetto a quelle comuni per il trattamento della disfunzione erettile. La differenza principale consiste nella durata dell’effetto.

Un Caverject dosaggio agisce nell’arco di alcune decine di minuti, mentre la durata di una singola compressa può raggiungere le 36 ore!

Un altra importante differenza è costituita dalla comoda assunzione

Una compressa per il trattamento della disfunzione erettile può essere assunta nell’arco di alcuni secondi

Per iniettare Caverject possono servire solo pochi minuti

Nonostante l’effetto a breve termine del farmaco Caverject e la scomodità della sua assunzione, per alcuni uomini il metodo iniettivo del trattamento della disfunzione erettile rappresenta l’unico metodo possibile per ottenere l’erezione.

Per ripristinare la funzione erettile, possono essere somministrati diversi dosaggi di Caverject. Il dosaggio ottimale deve essere stabilito dal medico curante.

  • La misura del primo Caverject dosaggio dipende dalle cause della disfunzione erettile e varia 1.5 mgk a 2.5 mgk. Se dopo aver assunto un basso dosaggio l’uomo non è riuscito ad ottenere l’erezione, sarà possibile aumentare il secondo dosaggio fino a 5 mgk.
Caverject
  • Sarà opportuno aumentare il Caverject dosaggio finchè l’uomo non otterrà un’erezione sufficiente ad iniziare e portare a termine un rapporto sessuale.

Ogni 24 ore sarà possibile aumentare il dosaggio non più di 10 mgk. Il dosaggio massimo raccomandato di Caverject è di 140 mgk, per cui al fine di scegliere il dosaggio ottimale possono essere richieste fino a 2 settimane.

I risultati delle ricerche di Caverject dimostrano che la maggior parte degli uomini riesce ad ottenere e mantenere l’erezione dopo aver assunto il dosaggio medio di Caverject 60 mg.

Raccomandazioni per l’uso

Gli uomini ai quali è stato prescritto Caverject devono attenersi ad alcune semplici regole.

1. Nell’arco di 24 ore è possibile somministrare una sola iniezione di Caverject.
2. Nell’arco di 7 giorni è possibile somministrare non più di 3 iniezioni di Caverject.
3. Se una volta somministrate le iniezioni di Caverject la durata dell’erezione è superiore a 1 ora, sarà opportuno diminuire il dosaggio successivo.

Importante!

Se si verificano seri effetti collaterali, il trattamento iniettivo della disfunzione erettile va interrotto.

L’effetto collaterale maggiormente diffuso di Caverject è rappresentato da dolori locali al pene causati dall’iniezione.

  • I risultati delle ricerche cliniche hanno dimostrato che approssimativamente un uomo su tre soffre di dolori al pene dopo aver assunto le compresse di Caverject.
  • Solamente il 3 % sul numero complessivo di uomini che hanno preso parte alle ricerche di Caverject, è stato costretto ad interrompere la terapia iniettiva della disfunzione erettile a causa di dolori al pene.

E’ possibile trovare l’elenco completo degli effetti collaterali rari e diffusi nel foglio illustrativo di Caverject. Se nel periodo di assunzione di questo farmaco si verificano seri effetti collaterali, sarà possibile provare a sostituire le iniezioni di Caverject con un altro farmaco per il trattamento della disfunzione erettile.

Caverject Disfunzione Erettile

In qualità di alternativa a Caverject, il medico può raccomandare di assumere farmaci contenenti lo stesso ingrediente. Per la produzione della soluzione per iniezioni di Caverject, viene impiegata la sostanza attiva Alprostadil. Lo stesso ingrediente rientra nella composizione della crema e delle supposte per il trattamento della disfunzione erettile.

Le supposte e crema a base di Alprostadil hanno lo stesso effetto delle iniezioni di Caverject sebbene vadano immesse non nel tessuto cavernoso bensì nell’uretra.

Nelle farmacie italiane sono in vendita alcuni farmaci per il trattamento della disfunzione erettile che contengono la sostanza attiva Alprostadil, tra cui:

Bondil
Eafelb
Vitaros
Edex
Muse

Sul mercato internazionale vengono vendute alcune decine di farmaci per il trattamento della disfunzione erettile a base di Alprostadil, tra cui:

Befar
Prolisina VR
Cardiobron
Prostavasin
Viridal

Va detto che non tutti i farmaci contenenti Alprostadil vengono impiegati per il trattamento della disfunzione sessuale maschile. La soluzione per infusioni endovenose Alprostadil (tra cui Prostivas) è stata approvata per il trattamento palliativo delle cardiopatie congenite e non deve essere impiegata nel trattamento della disfunzione erettile.

Malgrado il fatto che Caverject e gli altri farmaci contenenti Alprostadil non provochino farmacodipendenza, nelle farmacie italiane essi vengono venduti solamente dietro ricetta medica.

Se avete già ottenuto la ricetta per le iniezioni di Caverject, potete acquistarle nella farmacia a voi più vicina. Se invece siete intenzionati ad acquistare Caverject online senza ricetta medica, prima di piazzare il vostro ordine assicuratevi che il trattamento iniettivo della disfunzione erettile non vi sia controindicato.

Marchi Bookmark

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami