Dapoxetina

Dapoxetina per la massima attività sessuale

Dapoxetina è il miglior farmaco per il trattamento dell’eiaculazione precoce (EP) negli uomini in età avanzata. Questo farmaco contribuisce a ridurre la sensibilità del pene nei confronti della stimolazione sessuale, aumentando in tal modo la durata dei rapporti sessuali.

Dapoxetina è in vendita con diversi marchi commerciali il più popolare dei quali è Priligy. Oggigiorno, Dapoxetina rientra nella top-10 dei migliori farmaci per il trattamento della disfunzione sessuale maschile, e la sua popolarità continua a crescere.

La crescente popolarità di Dapoxetina è dovuta al fatto che non esistono altri efficaci e sicuri farmaci per il trattamento dell’EP. Pertanto, quando un problema sessuale è caratterizzato da un’eiaculazione assai rapida, agli uomini può essere raccomandato solamente Dapoxetina.

Sono in vendita al dettaglio le compresse orali e le capsule:

Dapoxetina da 30 mg

Dapoxetina da 60 mg

Le vendite di Dapoxetina hanno preso il via nel 2009, sebbene la storia di questo farmaco sia iniziata molto prima. Le prime informazioni relative a Dapoxetina sono state pubblicate nei primi anni 2000 con un comunicato stampa della casa farmaceutica Elli Lilly.

La società Lilly ha elaborato Dapoxetina effettuando la prima fase dei suoi studi clinici. I risultati del primo studio hanno dimostrato che questo farmaco esercita un effetto antidepressivo lieve e breve.

A causa degli insoddisfacenti risultati delle prime ricerche, il successivo studio delle proprietà antidepressive di Dapoxetina è stato interrotto.

In qualità di priorità della seconda fase di ricerche, è stato scelto lo studio dell’influenza di Dapoxetina sulla durata del rapporto sessuale. I risultati della seconda fase di studio di Dapoxetina hanno dimostrato che questo farmaco contribuisce effettivamente a migliorare il controllo dell’eiaculazione.

I positivi risultati della seconda fase di ricerche hanno consentito all’elaboratore di continuare a studiare le proprietà di Dapoxetina.

I risultati della terza fase degli studi clinici hanno dimostrato che Dapoxetina contribuisce ad aumentare la durata dei rapporti sessuali senza provocare seri effetti collaterali

Solamente il 4% sul numero complessivo di uomini che hanno preso parte alle ricerche di Dapoxetina è stato costretto ad interrompere il trattamento dell’EP a causa di indesiderate reazioni colleterali

Nei confronti dell’assoluta maggioranza di uomini, Dapoxetina non ha provocato effetti collaterali, oppure le reazioni indesiderate sono state deboli senza causare alcun disagio.

Dapoxetina viene elaborato e studiato nell’arco di molti anni. Periodicamente i diritti di elaborazione e commercializzazione di questo farmaco per il trattamento dell’EP sono passati da una società all’altra.

Nel periodo che va dal 2001 al 2012, in qualità di proprietari dei diritti esclusivi di Dapoxetina, sono state indicate le seguenti società:

lilly

Lilly

pdd

PPD

gg

Johnson and Johnson

menarini

Menarini

Nel 2017, il titolare europeo dei diritti su Dapoxetina è la società. In qualità di titolare italiano dell’autorizzazione all’immissione in commercio di Dapoxetina, viene indicata la società Berlin-Chemie.

Va detto che la società Menarini possiede i diritti esclusivi di due diversi farmaci per il trattamento della disfunzione sessuale maschile: Dapoxetina e Avanafil.

Le compresse Dapoxetina vengono vendute in Italia con il marchio Priligy

Le compresse Avanafil sono in vendita nelle farmacie italiane con il marchio Spedra

Priligy e Spedra sono due marchi chiave della società. Basandosi su questi marchi, la società Menarini è riuscita a rafforzare le proprie posizioni sul mercato farmaceutico italiano e ad entrare seriamente in concorrenza con gli altri produttori di farmaci per il trattamento della disfunzione sessuale maschile.

Dov’è possibile acquistare Dapoxetina?

Se avvertite i sintomi dell’eiaculazione precoce (EP) e siete intenzionati ad iniziare ad assumere le compresse Dapoxetina, rivolgetevi ad un urologo per una qualificata consulenza. Una volta effettuate le visite mediche e i test diagnostici potrete ottenere la ricetta delle compresse di Dapoxetina da 30mg o 60mg.

In alcuni Paesi (tra cui Stati Uniti e Canada), il farmaco Dapoxetina non è in vendita. In questi paesi, trovare un farmaco per il trattamento dell’EP nelle reti farmaceutiche cittadine è impossibile. Pertanto, molti uomini sono costretti a ordinare le pillole di Dapoxetina senza ricetta presso le farmacie online.

Sul mercato farmaceutico internazionale vengono fornite alcune decine di farmaci a base di Dapoxetina. Inoltre, alcune società producono farmaci combinati che oltre a Dapoxetina contengono i principi attivi Sildenafil, Vardenafil oppure Tadalafil.

Le compresse e capsule che oltre Dapoxetina contengono un ingrediente addizionale, vengono assunte per migliorare la qualità dell’erezione e aumentare la resistenza sessuale.

Dapoxetine 30mg

I farmaci che contengono solamente Dapoxetina vengono venduti nelle farmacie online con i seguenti marchi commerciali:
Prejac
Ultimale
Poxet
Vipro Power X
Prolox
Vriligy
Everlast
Duratia

Dapoxetine 60mg

I farmaci combinati che contengono Dapoxetina e un ingrediente addizionale sono in vendita con i seguenti marchi:
Super Vikalis
Suhagra Force
Super Tadarise
Super Fildena
Super Vilitra
Viprogra Super-X
Dejac-T
Sextreme Power XL

Prestate attenzione al fatto che tutti i farmaci per il trattamento delle disfunzioni sessuali maschili presentano controindicazioni per l’uso. Prima di acquistare Dapoxetina senza ricetta, leggete attentamente le informazioni attendibili su questo farmaco.

Se le compresse preorali o le capsule per il trattamento dell’EP vi sono controindicate, prendete in esame la possibilità di ricorrere a metodi alternativi per aumentare la resistenza sessuale.

Marchi Bookmark

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz