Invicorp

Last updated on maggio 25th, 2018

Invicorp Aviptadil

Invicorp è un nuovo farmaco iniettabile approvato per il trattamento della disfunzione erettile. La soluzione per iniezioni di Invicorp viene venduta nei paesi europei dal 2015. Il fornitore europeo di questo nuovo farmaco per il trattamento della disfunzione erettile è la società Evolan Pharma AB.

Invicorp si differenzia dagli altri farmaci iniettabili per l’aumento della virilità per il fatto che contiene due sostanze attive:

1. Aviptadil

2. Phentolamine

Ciascuno di questi ingredienti singolarmente non influisce sulla funzione sessuale maschile. Tuttavia, l’effetto combinato di Aviptadil e Phentolamine sul tessuto cavernoso del pene, consente di ripristinare rapidamente la capacità di raggiungere e mantenere l’erezione.

Inoltre, al pari degli altri farmaci iniettabili per il trattamento della disfunzione erettile (tra cui Caverject), Invicorp può essere assunto:

Non più spesso di 1 volta al giorno

Non più spesso di 3 volte alla settimana.

In caso di inosservanza della frequenza raccomandata di assunzione di Invicorp, aumenta il rischio di comparsa di gravi effetti collaterali tra cui il priapismo.

Occorre somministrare le iniezioni di Invicorp nel tessuto cavernoso ed evitare l’accidentale somministrazione endovenosa di questo farmaco. Al fine di imparare ad assumere correttamente Invicorp, le prime iniezioni vanno somministrate in presenza di un medico.

iniezioni di invicorp

La durata massima dell’effetto di Invicorp è di circa 60 minuti. 1 ora dopo la somministrazione di un singolo Invicorp dosaggio, aumenterà la capacità di ottenere l’erezione e di mantenere la rigidità del pene.

I due principali difetti delle iniezioni Invicorp sono:

1. Breve durata d’azione
2. Impossibilità di assunzione giornaliera

I due principali vantaggi di Invicorp sono:

1. Ripristino dell’erezione a prescindere dalle cause della disfunzione erettile
2. Alta efficacia durante il trattamento di gravi forme della disfunzione erettile

Nonostante il fatto che le controindicazioni per l’uso del farmaco Invicorp non siano molte, possono ottenere la ricetta di Invicorp solamente gli uomini che non possono ricorrere al metodo preorale di ripristino della funzione erettile. Nei casi in cui la terapia iniettiva della disfunzione erettile rappresenti l’unico modo per avere un’attiva vita sessuale, Invicorp può diventare una reale soluzione dei problemi sessuali.

Se le comuni compresse o capsule per il trattamento della disfunzione erettile vi sono controindicate, discutete con il vostro medico curante la possibilità di ricorrere al metodo iniettivo di trattamento della disfunzione sessuale. E’ assai probabile che una volta discusso con il medico curante, otterrete la ricetta di Invicorp, Caverject, Androskat o di altre iniezioni approvate per il trattamento della disfunzione erettile nel vostro paese di residenza.

Invicorp (Adaptivil/Phentolamine mesylate)

FOGLIO ILLUSTRATIVO: INFORMAZIONI PER L’UTENTE

iniezioni di invicorp aviptadil
Marchi Bookmark

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami