Yohimbina

Yohimbina viene considerato uno dei migliori farmaci per il trattamento della disfunzione erettile (DE). Alcuni esperti in campo medico ritengono non comprovata l’efficacia di Yohimbina, pubblicando recensioni scettiche a proposto di questo farmaco.

Tuttavia Yohimbina (denominazione alternativa: Yohimbinum) è un farmaco registrato che viene somministrato in qualità di stimolatore sessuale naturale in decine di paesi del mondo. Per cui la storia sulla positiva assunzione di Yohimbina per aumentare la virilità non è un mito bensì la realtà.

Le compresse di Yohimbina si differenziano dalle altre compresse naturali per il trattamento della DE per il fatto che il loro meccanismo d’azione è assai simile a quello dei farmaci:

Viagra

Cialis

Levitra

Spedra

Inoltre, al pari dei farmaci sopra elencati, Yohimbina esercita un effetto vasodilatatore fornendo in questo modo un ulteriore afflusso di sangue al pene.

Attivando l’afflusso di sangue al tessuto erettile, Yohimbina:

1. Ripristina la capacità di raggiungere un’erezione sufficiente ad iniziare un rapporto sessuale.
2. Contribuisce a mantenere la rigidità del pene fino a raggiungere l’orgasmo.

Yohimbina esercita un lieve effetto terapeutico, per cui al fine di aumentare significativamente l’attività sessuale, questo farmaco va assunto regolarmente fino a tre volte al giorno.

La durata minima raccomandata di assunzione di Yohimbina è di 2 mesi. Se entro 2-3 mesi dall’inizio dell’assunzione di Yohimbina il numero di rapporti sessuali a buon fine non è aumentato, sarà possibile interromperne l’assunzione.

Yohimbina dimostra la massima efficacia nel trattamento di lieve e moderata DE causata da fattori di rischio psicogeni

Gli uomini affetti da gravi forme di impotenza dovranno ricorrere a metodi alternativi di ripristino dell’erezione

Yohimbina è in vendita nelle farmacie con diversi marchi commerciali, tra cui:

  • Yocon
  • Yocon-Glenwood
  • Yohimbin
  • Yohimbinum
  • Aphrodyne
  • Procomil
  • Ohm-Dam.
Yohimbine

In alcuni negozi-online di alimentazione sportiva, Yohimbina viene posizionato in qualità di integratore per migliorare la forza muscolare e la resistenza.

  • Tuttavia, gli studi dimostrano che Yohimbina non esercita alcun effetto anabolico significativo, per cui non è in grado di stimolare la crescita della massa muscolare.

Se siete alla ricerca di un farmaco senza ricetta efficace e sicuro per il trattamento della DE, potete apprendere maggiori informazioni su Yohimbina nelle nostre recensioni. Prima di acquistare le compresse di Yohimbina online senza ricetta medica, assicuratevi del fatto che non vi siano controindicate.

Marchi Bookmark

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz